Nuove foto della Ferrari 488 Spider

Ferrari 488 Spider - La nuova otto cilindri open top di Maranello è pronta a debuttare sui mercati internazionali, così gli uomini del Cavallino Rampante hanno iniziato ad organizzare una serie di presentazioni per i clienti in giro per il Mondo. Nella concessionaria Ferrari di Londra è stata così presentata la nuova Ferrari 488 Spider con il costruttore italiano che ha realizzato alcune foto della vettura in città, utilizzando anche lo skyline di Londra come sfondo per alcuni scatti.

Così la Ferrari 488 Spider ha messo in mostra il proprio design, ovviamente a tetto aperto. Sono infatti sufficienti 14 secondi per aprire o chiudere il tetto rigido. Premeno un pulsante, anche con la vettura in movimento, il pannello superiore si ritrae andando a nascondersi dietro all'abitacolo.

Proprio dietro ai sedili è presente uno dei fiori all'occhiello di questa vettura, il motore V8 3.9 litri biturbo. Questa unità dispone di 670 cavalli e 760 Nm e si abbina alla trazione posteriore e ad un cambio doppia frizione F1 a sette marce. Lo scatto da 0 a 100 chilometri orari viene così coperto in 3 secondi, con la Ferrari 488 Spider che riesce a raggiungere una velocità massima di 325 chilometri all'ora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 468 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO