Il design della Porsche 718 Boxster [Video]

Porsche 718 Boxster - In questo filmato ufficiale Porsche mette in evidenza le novità estetiche introdotte dalla nuova sportiva. Di certo tra le novità più importanti della Porsche 718 Boxster l'estetica non riveste un ruolo principale, ma gli aggiornamenti stilistici hanno reso ancor più sportiva e moderna questa vettura. Il frontale è stato aggiornato con un nuovo paraurti, così come anche il posteriore.

Le fiancate sono state modificate ed all'interno la nuova Porsche Boxster presenta diversi particolari inediti, sia dal punto di vista funzionale, sia da quello estetico. La novità più importante è però dietro all'abitacolo dove, su tutta la gamma, debuttano i nuovi motori sovralimentati a quattro cilindri.

Porsche ha infatti lanciato la nuova Porsche 718 Boxster con un quattro cilindri boxer turbo da 2.0 litri capace di erogare la bellezza di 300 cavalli. Il downsizing del motore ha ridotto i consumi che ora si attestano attorno ai 6.9 litri per 100 chilometri, senza però ridurre le prestazioni. Basti pensare che la Porsche 718 Boxster è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.7 secondi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 189 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO