Citroen C4 Cactus W: foto e caratteristiche

Citroen C4 Cactus - Al Salone di Ginevra 2016 Citroen presenterà svariate novità. Una di queste è la nuova Citroen C4 Cactus W, un particolare allestimento della cinque porte compatta. La W del nome di questa versione indica il colore bianco, White in inglese, che caratterizza la livrea esterna dell'auto. Tutto, o quasi, è dunque bianco: dai cerchi alla carrozzeria fino ad arrivare gli Air Bump.

Proprio gli AirBump sono in color Dune, una tinta sabbia che si abbina al Peral White della carrozzeria e ai cerchi in lega Cross bianchi da 17 pollici. Anche gli adesivi sulle fiancate, i mancorrenti del tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono colore bianco, per una finitura full white che crea una vettura estremamente particolare.

All'interno dell'abitacolo sono presenti dei sedili riscaldati in pelle e tessuto Black con particolariin metallo e cinghie in pelle. La Citroen C4 Cactus W sarà disponibile con il PureTech 82 cavalli e con il PureTech da 110 cavalli, ma anche con il diesel BlueHDi da 100 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO