Le novità DS per il Salone di Ginevra

Tutte le novità di DS per la kermesse svizzera

Al Salone di Ginevra 2016, presso lo stand DS, i riflettori saranno puntati sulla nuova DS 3, best seller del Marchio, e su DS 3 Performance. Per quest'ultimo modello, la Casa ha deciso di utilizzare un motore 1,6 THP S&S (208 CV e 300 Nm di coppia) abbinato a un cambio a sei rapporti con impostazioni specifiche, e un differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen.

L’assetto e il sistema frenante sono inoltre stati oggetto di una messa a punto approfondita: assetto ribassato di 15 mm, carreggiate anteriori e posteriori allargate (Ant: + 26 mm; Pos: + 14 mm), dischi dei freni anteriori di 323 mm con pinze specifiche (249 mm per i freni posteriori). Le migliorie tecniche si affiancheranno a una serie di personalizzazioni dedicate, sia per gli esterni che per gli interni.

nuova DS 3

Le novità non finiscono qui. Stando a quanto riportato in un comunicato ufficiale, la Casa svelerà in anteprima mondiale una DS unica nel suo genere, definita come una sintesi di tecnologia e raffinatezza, sportività e distinzione. Infine, in occasione della kermesse svizzera saranno esposti tutti i modelli della gamma e il pubblico avrà modo di scoprire le numeroso possibilità di personalizzazione della nuova DS 3 o provare i servizi di connessione come Mirror Screen o la navigazione connessa 3D DS CONNECT NAV.

ds_3_38.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO