Foto spia Mercedes Classe E63 AMG

i camouflage si ritrovano nei punti chiave dove - esteticamente e funzionalmente - si rivela l'animo AMG


Mercedes E63 AMG 2017 - Giungono dalla neve le foto spia di una prova della nuova versione AMG della nuova Mercedes Classe E63 2017, della nuova generazione della berlina della stella, con un camouflage decisamente leggero e che si mostra solamente per tutte quelle parti oggetto di modifica in stile AMG.

Ecco quindi tutta la zona frontale più aggressiva, con le grandi prese d'aria, i parafanghi più larghi, le pinze freno di dimensioni maggiorate, oltre ai dischi forati. Presente anche il diffusore posteriore incorniciato da dei tubi di scarico in pieno stile Mercedes. Dalle foto si intravede anche un piccolo spoiler posto sulla zona posteriore, sull'estremità del bagagliaio, anche se leggermente coperto dalla neve.


Da quel che si può notare inoltre una riflessione è d'obbligo. Le prese d'aria anteriori non modificano il cofano rispetto alla 'normale' classe E, no. In realtà è proprio un cofano motore completamente differente che, si avvicina in termini stilistici, quasi alla Classe S Coupè. Una scelta per rendere ancor più sportiva questa versione della E63?

E se di sportività si parla, sembrerebbe che la nuova Classe E63 AMG sarà dotata di una versione ancor più potente dell'8 cilindri a V 4 litri biturbo che troviamo già nella AMG GT e nella C63. Supposizioni che potrebbero - il condizionale è d'obbligo - svelarsi al prossimo Salone di Parigi nel mese di ottobre.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO