Alfa Romeo Giulia: la Social-intervista a Fabrizio Curci al Salone di Ginevra 2016

Tutte le vostre domande su Alfa... ecco le risposte!

Come promesso, il Salone di Ginevra 2016 è stata l'occasione per poter intervistare Fabrizio Curci, Responsabile del marchio Alfa Romeo per l'area EMEA, in merito all'Alfa Romeo Giulia. Un'intervista 'social' considerando il vostro fondamentale apporto. Ci avete infatti mandato tante mail e tantissimi messaggi privati, ed il numero e la qualità delle domande arrivate ci hanno è stata sicuramente una piacevole sorpresa.

Abbiamo abbiamo dovuto accorpare e raggruppare i vostri quesiti perchè, come si dice in questi casi, il tempo è tiranno. Ecco allora le domande selezionate:

  • Quando vedremo la nuova Alfa Giulia nei concessionari e su strada?
  • Ma la nuova Giulia non nasce vecchia?
  • Quale sarà la politica dei prezzi per l'Alfa Giulia?
  • Questo è un prodotto Alfa Romeo perchè..
  • Perchè comperare un' Alfa Romeo Giulia al posto di una concorrente?
  • Cosa ci aspettiamo dalla Giulia su strada rispetto alle altre concorrenti?
  • Le risposte? Tutte nel nostro video!

    Social-intervista: Fabrizio Curci Head EMEA Alfa Romeo

    fabrizio_curci.jpg

    Giulietta è arrivata su Autoblog proprio questa mattina, e siamo sicuri che non ve la siete persa. Ora ci rivolgiamo ai fan (ma non solo a loro) di Alfa. Nel tuo Cuore Sportivo batte il sangue del Biscione e sei un appassionato Alfa Romeo? Vuoi conoscere in esclusiva cos'hanno in serbo ad Arese per il futuro? Dopo tanti messaggi nei commenti di Autoblog, questa è l'occasione giusta: scrivi a suggerimenti@autoblog.it o commenta questo articolo con le tue domande, curiosità o quesiti su passato presente e futuro di Alfa Romeo.

    Al Salone di Ginevra riporteremo le domande più intriganti direttamente a Fabrizio Curci, Responsabile del marchio Alfa Romeo per l'Europa, l'Africa ed il Medio Oriente. Curci è uno dei responsabili del rilancio a livello globale del marchio del Biscione, nonché coordinatore del lancio dei nuovi modelli Alfa Romeo.

    L'occasione è davvero unica: potrete parlare direttamente con i vertici Alfa Romeo.


    Vota l'articolo:
    4.00 su 5.00 basato su 391 voti.  

    I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO