Bentley Continental GT 2018: prime foto spia

L'edizione rinnovata della vettura di lusso britannica dovrebbe venir presentata alla fine del 2017

Bentley Continental GT 2018 – Servirà ancora oltre un anno per poter vedere la sua versione definitiva, visto che il debutto è previsto per la fine del 2017, ma Bentley sta già testando la nuova Continental GT MY 2018. Il nostro fotografo ha pizzicato la rinnovata vettura nei primi test su strade pubbliche, anche se le foto non sono particolarmente limpide.

Tuttavia, bastano per avere un primo sguardo sulla nuova Continental GT, che riprende, come nelle previsioni, molti elementi del concept Speed 6, mostrato un anno fa a Ginevra. La vettura sarà basata sulla nuova piattaforma MSB condivisa con Porsche, la stessa base, ad esempio, della Panamera. Questo consentirà di utilizzare tutto il know-how di Porsche, tra cui la trasmissione ibrida.

A livello tecnico, la Bentley Continental GT 2018 continuerà ad avere come base il motore V8 4.0 litri, mentre il top di gamma dovrebbe venir spinto da un potente W12 da 600 cavalli. La versione ibrida plug-in, come dicevamo, arriverà da Porsche Cayenne e Panamera, seppur probabilmente aggiornato ai più recenti standard.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO