Mitsubishi: tre concept car per il Salone di Ginevra 2016

Anteprima mondiale per le L200 e ASX Geoseek, mentre la eX Concept vivrà la sua prima europea, dopo il debutto a Tokyo

Salone di Ginevra 2016 – Manca esattamente una settimana all’apertura delle porte del Salone di Ginevra 2016 (1-13 marzo) ed oggi tocca a Mitsubishi rivelare il proprio line-up per l’appuntamento elvetico. La casa giapponese porterà al debutto mondiale due concept: la L200 Geoseek e la ASX Geoseek, oltre all’anteprima europea della eX Concept.

Partiamo da quest’ultima, già mostrata al Salone di Tokyo nello scorso ottobre, e si tratta di un prototipo che potrebbe anticipare le linee di un nuovo crossover del marchio. E’ spinto da un sistema di propulsione elettrico più leggero ed efficiente, con una potenza complessiva di 140 kW (190 CV), per un’autonomia dichiarata di 400 chilometri.

Novità assolute, invece, le altre due show-car, cioè la L200 e la ASX con un allestimento particolare, denominato Geoseek. Un look improntato sulle ‘avventure urbane’, con un design di forte impatto estetico, con la livrea grigia, con alcune rifiniture in arancione acceso ed i cerchi in lega neri. Anche negli interni, principalmente di colore nero, vengono ripresi i dettagli arancioni.

  • shares
  • +1
  • Mail