Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition

Jeep Renegade - La Sport Utility compatta rende omaggio al nuovo film Batman vs Superman: Dawn of Justice con una nuova edizione speciale. La Jeep Renegade sarà infatti presente in alcune scene del film, così Jeep ha pensato di creare un allestimento ispirato al lungometraggio da lanciare sul mercato. Per ora la vettura risulta disponibile solo in America ma, visto che il film arriverà anche in Europa, non c'è da escludere una possibile versione europea dell'allestimento.

La Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition si basa sull'allestimento Latitude del SUV, proponendosi con una carrozzeria verniciata nelle tinte Carbon Black o Granite Crystal. In entrambi i casi diversi particolari, come ad esempio i cerchi in lega da 18 pollici, sono verniciati in nero lucido e richiamano le finiture interne della vettura. Proprio dentro all'abitacolo sono presenti dei sedili neri in tessuto abbinati ad inserti in nero lucido e Metal Diamond.

Di serie la Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition proporrà il sistema d'accensione remota, un climatizzatore automatico bizona ed il sedile del guidatore a regolazione elettrica. In America questo allestimento è disponibile unicamente con il 2.4 Tigershark benzina da 180 cavalli con cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 82 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO