Gli account Instagram da seguire: @darrenpowlessdesign

Come saranno le auto del futuro? Darren Powless prova ad immaginarlo per noi tramite Instagram.

Auto, moto, elicotteri, carri armati, non c'è un mezzo che Darren Powless non sia in grado di disegnare immaginandolo in un futuro da fantascienza, una dote che in un periodo in cui l'uscita dell'ultimo capitolo di Star Wars ha riacceso l'interesse verso questo genere, è ancora più degna di nota. I suoi disegni sono per la maggior parte in bianco e nero e colpiscono nel panorama di Instagram grazie all'originalità e alla precisione di ogni tratto.


Powless è un industrial designer americano con la passione per i mezzi di trasporto in grado di immaginarne di nuovi e di mostrarceli quando emergono dalla sua immaginazione grazie a dei post. Creatività e passione per le auto sono espresse da Darren con una maniera insolita quanto efficace e nel panorama degli account dedicati alle solite fotografie di auto sportive sul lungomare, riesce a distinguersi e catturare l'attenzione.  

Volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@autoblog.it.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO