Gioca per Volkswagen ma guida una Mercedes

Nicklas Bendtner

I calciatori, specie quelli più famosi, a volte infrangono le regole. I contratti milionari che sottoscrivono non sempre vengono seguiti alla lettera e in alcuni casi la passione per le automobili gioca brutti scherzi. Il calciatore danese Nicklas Bendtner gioca nel Wolfsburg, una squadra tedesca di proprietà di Volkswagen. Proprio sulla divisa da gara il Wolfsburg sfoggia il logo VW e, per contratto, tutti i giocatori ed i membri dello staff possono guidare unicamente vetture appartenenti al Gruppo tedesco.

Nicklas Bendtner però ha voluto infrangere le regole, pubblicando su instagram un'immagine di lui mentre sale su una Mercedes Classe S per andare agli allenamenti. L'ammiraglia di Stoccarda ha fatto gola al calciatore che ha scelto di "tradire" Volkswagen con un modello estremamente esclusivo: si tratta infatti di una Mercedes-AMG S 63 da 585 cavalli.

Questa "scappatella" con un altro marchio automobilistico gli costerà caro. I vertici della società del Wolfsburg hanno già comunicato che sarà multato. Non si tratta però della prima volta per Bendtner: l'ex giocatore della Juventus era stato già multato agli Europei del 2012 per aver mostrato la marca della propria biancheria, ma anche in altre occasioni.

On my way to another session

Una foto pubblicata da Nicklas Bendtner (@bendtner3) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO