Porsche Panamera 2017: foto spia senza veli

Porsche Panamera - La nuova generazione dell'ammiraglia di Zuffenhausen è stata avvistata per la prima volta senza veli. Nonostante gli uomini di Porsche abbiano tentato di celare in ogni modo possibile la vettura i nostri fotografi sono riusciti ad immortalarne la fiancata. Per il trasporto della nuova Porsche Panamera il marchio tedesco ha utilizzato un camion adibito allo spostamento di vetture, coprendo l'auto con un telo e caricandola sul camion in un luogo molto isolato. Ciò non è bastato per far desistere il fotografo che ha scattato una raffica di fotografie mentre la vettura veniva caricata.

Possiamo così vedere chiaramente come sarà la fiancata della nuova Porsche Panamera 2017, potendo intravedere anche parte del frontale. Osservando le foto spia si può notare come la nuova Porsche Panamera non cambierà radicalmente il proprio stile: molti particolari sono infatti una diretta evoluzione del design attuale. Alcuni dettagli riprenderanno il look introdotto dalla Porsche Panamera Sport Turismo, una concept car del 2012 dal design estremamente sportivo.

Tecnicamente la Porsche Panamera 2017 si baserà su di una nuova piattaforma modulare, la MSB, che verrà condivisa da altre vetture del Gruppo Volkswagen, come ad esempio la Bentley Continental. Sotto al cofano anteriore della nuova Porsche Panamera saranno presenti motori a sei o a otto cilindri, benzina o diesel, ma anche dei powertrain ibridi plug-in come accade per l'attuale generazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 237 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO