Ford Mondeo facelift: foto spia della versione europea

La versione rinnovata, denominata Model Year 2017, dovrebbe venir svelata ad ottobre, al prossimo Salone di Parigi 2016

Ford Mondeo facelift – Presentata a Detroit la nuova Ford Fusion, è tempo anche in Europa di lavorare per i tecnici della casa dell’Ovale Blu sul facelift della cugina europea Ford Mondeo. Ecco, dunque, che il nostro fotografo ha pizzicato per la prima volta nel Vecchio Continente la vettura americana, con la possibilità già di vedere qualche modifica, nonostante la camuffatura.

Il facelift della Ford Mondeo dovrebbe ricevere sostanzialmente le stesse modifiche della versione americana, con un nuovo paraurti anteriore, con integrati i fendinebbia a LED, ed una nuova forma della griglia anteriore. Anche le luci riceveranno un rinnovamento, con un nuovo design, anche se su questo prototipo sono ancora presenti quelle vecchie.

Piccole novità per quanto riguarda il posteriore, con un nuovo paraurti e qualche modifica minore al design delle luci. Serviranno ancora un po’ di mesi per poter vedere la Ford Mondeo facelift, denominata Model Year 2017, visto che dovrebbe venir svelata il solamente prossimo ottobre, alla prossima edizione del Salone di Parigi.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO