Cars and Coffee Italy: le novità del 2016

Nei prossimi mesi, arriveranno una serie di novità firmate C&C...

Cars and Coffee Italia- Un format vincente, apprezzato da sempre più appassionati di auto. Detto questo, non voglio dilungarmi oltre nel raccontarvi le sue origini. Questo perché si tratta di una storia nota a tutti. Pertanto, vado dritto al "sodo" e vi segnalo che nel corso del 2016 ci saranno una serie di novità firmate Cars and Coffee. La stagione inizierà ufficialmente con l'evento di Brescia, fissato per il 10 aprile, per il quale sono previste un gran numero di fuoriserie provenienti da tutta l’Europa e un epilogo speciale: nel pomeriggio il breve tour terminerà nella natura in fiore del Parco Giardino Sigurtà per la grande esposizione al pubblico.

Successivamente, dal 13 al 15 maggio sarà organizzato il primo Cars and Coffee Rally: un evento dinamico, in cui saranno rappresentati tutti i grandi marchi e che porterà le supercars in Toscana ed Emilia Romagna, attraverso strade ricche di curve e saliscendi tra Natura e Storia. Un’esperienza -stando alle parole degli organizzatori- che combinerà visite esclusive alle eccellenze italiane del Barocco e del Rinascimento fino ad arrivare ai giorni nostri: Palazzo Albergati, la Pagani Automobili, Pienza e la Val D'Orcia.

A giugno (il giorno 8, per essere preciso), grazie alla collaborazione con il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, si terrà un Cars and Coffee Meeting, nel corso della prima serata della kermesse piemontese. Le supercars saranno disposte nella corte del Castello del Valentino, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, mentre i partecipanti e gli accompagnatori gusteranno un raffinato aperitivo nella VIP Lounge, attorniati dalle ultime novità delle case automobilistiche. Infine, si tornerà a Torino anche il 24 settembre per vivere un altro indimenticabile main event nella città dove sono stati organizzati i primi appuntamenti italiani, fino a varcare il traguardo conclusivo a Caserta l'8 ottobre. Insomma, ne vedremo delle belle.

carscoffee_24.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 271 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO