Home La Lamborghini Huracan Spyder sulle strade di Miami [Video]

La Lamborghini Huracan Spyder sulle strade di Miami [Video]

La nuova Lamborghini Huracan Spyder si mostra in un nuovo filmato ufficiale sulle strade di Miami.

Lamborghini Huracan – L’ultimo video ufficiale del Toro ha come protagonista la sportiva open top a dieci cilindri. La nuova Lamborghini Huracan Spyder si mostra infatti sulle strade della Florida, a Miami, tra le spiagge e le vie più glamour della città americana. Tra le serate del Design District e l’esclusività di Ocean Drive la Lamborghini Huracan Spyder si sente a casa a Miami Beach. Bastano infatti 17 secondi per godersi il sole della Florida aprendo il tetto in tela ad azionamento elettrico.

Appariscente ed estremamente potente, la nuova Lamborghini Huracan Spyder si va a posizionare come modello più esclusivo dell’attuale gamma della V10 di Sant’Agata Bolognese. Dietro all’abitacolo è infatti montato un dieci cilindri da 5.2 litri in grado di erogare 610 cavalli a 8.250 giri al minuto ed una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri.

Tutta questa potenza è trasmessa, grazie ad un cambio automatico Lamborghini Doppia Frizione a 7 marce, alle quattro ruote motrici della vettura. Così la Lamborghini Huracan Spyder riesce a raggiungere una velocità massima di 324 chilometri all’ora, passando da 0 a 100 in 3.4 secondi.