Ferrari GTC4Lusso: l'anteprima a Villa Erba [Video]

La nuova vettura del Cavallino farà il debutto ufficiale il prossimo 1 marzo, nella giornata di apertura del Salone di Ginevra 2016

Ferrari GTC4Lusso – Per ammirarla dal vivo dovremo attendere un paio di settimane, quando farà il suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2016 (1-13 marzo), ma mille clienti, provenienti da ogni parte del mondo, hanno potuto già vedere la Ferrari GTC4Lusso live. Infatti, la nuova rossa è stata mostrata in anteprima assoluta in una serata privata a Villa Erba, in provincia di Como.

Un evento esclusivo, al quale hanno partecipato non solo i clienti, ma anche il presidente Sergio Marchionne ed i due piloti Ferrari del Mondiale di Formula 1, cioè Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Proprio quest’ultimi hanno portato la GTC4Lusso, di colore Grigio Ferro Met, sul palco dedicato. Poi sono state svelate anche altre due versioni: una Rosso California e l’altra Bianco Italia.

La Ferrari GTC4Lusso è la prima quattro posti con ruote posteriori sterzanti, integrate con le quattro ruote motrici, rendendola così adatta ad ogni tipo di strada ed aderenza. La vettura è spinta dal motore 12 cilindri 6.262 cm3 con 690 cavalli di potenza e 697 Nm di coppia massima, per un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 3,4 secondi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 209 voti.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO