Jaguar F-TYPE SVR al Salone di New York 2016 Live

Diventerà la più sportiva delle "Jag" a listino

Jaguar ha fatto centro: non solo la F-Type continua ad essere una delle più eleganti e riuscite sportive in circolazione, ma la “cura SVR” le dona una dosa di grinta extra davvero notevole. Sarà anche per via della tinta particolarmente sgargiante, ma questa “Jag” è fra le sportive più fotografate ed apprezzate qui al Salone di New York. Forse anche perché il suo motore V8 dalla cilindrata e dalla potenza mostruosa sono molto in linea con il concetto di alte prestazioni all’americana.

Jaguar F-TYPE SVR: nuovo video ufficiale

17/02/2016 - Jaguar rilascia un nuovo video ufficiale dedicato alla F-Type SVR, che sarà fra le star del prossimo Salone di Ginevra 2016. Un bolide da 320 km/h di velocità massima che promette di essere fra le Jag più emozionanti e veloci di sempre.

Sotto al cofano dovrebbe trovare posto un V8 5.0 da 575 CV di potenza messo a punto dal reparto “Special Vehicle Operations” del costruttore inglese. La vettura vanta fra le altre “chicche” come un impianto di scarico in titanio, cerchi in lega forgiati da 20” ed un nuovo differenziale autobloccante posteriore a controllo elettronico.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 113 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO