Sconti Volkswagen: la Tiguan a 25.900 euro

La vettura tedesca è equipaggiata con allestimento Style ed è spinta dal motore 1.4 benzina da 125 cavalli

Sconti auto – Siamo giunti a metà della settimana, per la nostra rubrica sconti ed oggi ci occupiamo della nuova Volkswagen Tiguan. La casa di Wolfsburg propone la vettura al prezzo di 25.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.500 euro, rispetto ai 27.550 del listino. La promozione è valida fino al 29 febbraio, grazie al contributo Volkswagen.

La Volkswagen Tiguan oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Style, comprensivo di cerchi in lega 17”, volante multifunzione, fanali posteriori a Led, climatizzatore automatico ed impianto di infotainment con schermo da 8 pollici. Tra i sistemi di assistenza alla guida, troviamo il Park Pilot, il sistema di frenata autonoma in caso di possibile tamponamento ed il Lane Assist.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina TSI da 125 cavalli di potenza, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Volkswagen Tiguan è disponibile in offerta anche nella versione Style diesel, con motore 2.0 TDI da 150 cavalli, con un prezzo di 30.900 euro, sempre con un risparmio cliente di 1.650 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail