Ford Focus: foto spia della quarta generazione

Dalle immagini si noterebbe come il corpo vettura sia stato leggermente modificato per alloggiare il nuovo cambio

Ford Focus - Giunge la prova fotografica dell'inizio delle prove e dei test da parte degli ingegneri di casa Ford per la nuova Focus che dovrebbe veder la luce nel 2018. In queste foto spia, si nota come il corpo vettura abbia delle modifiche per ospitare il nuovo cambio della futura segmento C che giungerà alla sua quarta generazione.

Quello che si può notare, sopratutto all'anteriore, è sicuramente le modifiche al corpo della vettura che mostrano una Focus più lunga e più larga rispetto al modello attuale. Il frontale si mostra con un cofano e la zona anteriore del paraurti leggermente modificate, con una calandra che riprende gli attuali dettami stilistici ma con modifiche approntate nella zona laterale del paraurti. Modifiche queste, ben visibili dalla viteria a vista.

Anche la zona posteriore si evidenzia con con modifiche e cuciture, sopratutto vicino al montante posteriore. Come per la zona anteriore, anche nella zona posteriore si possono notare delle aggiunte e dei rivestimenti.

Che la carrozzeria sia estremamente provvisoria, si denota anche dal posizionamento del giunto delle ruote posteriori, non perfettamente allineate e centrate rispetto ai passaruota.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO