Home Citroen C4 Cactus Ciesse Piumini

Citroen C4 Cactus Ciesse Piumini

Nata dalla collaborazione tra la casa francese e l’azienda di piumini sportivi, verrà prodotta in Italia in soli 500 esemplari

Citroen C4 Cactus Ciesse Piumini – Arriva una nuova serie speciale e limitata della Citroen C4 Cactus, per la prima volta realizzata in Italia: è la Ciesse Piumini. Una vettura nata dalla collaborazione tra la casa francese ed il marchio di piumini sportivi, con soli 500 esemplari prodotti ed un listino prezzi compreso tra 18.800 e 22.450 euro, con un voucher di 350 euro per acquistare prodotti Ciesse.

Tra le caratteristiche di questa serie speciale ci sono gli sticker Ciesse Piumini sulla portiera e sul posteriore della fiancata, così come il portachiavi personalizzato ed il cofanetto per la chiave. E’ disponibile in un unico allestimento full optional, comprensivo di appoggia gomito centrale, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16” Square Gray, climatizzatore automatico e tetto panoramico.

Tanta tecnologia, con navigatore con mappe Europa ed aggiornamenti MapCare, radio monotuner con spazializazzione del suono Arkamys, accensione automatica dei fari, sensori di parcheggio posteriori e Pack Park Assist. Cinque le motorizzazioni disponibili: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 ETG, PureTech 110) e due diesel (BlueHDi 100 e BlueHDi 100 ETG).