Nuova Kia Sportage [Video]

Inedito filmato dedicato alla nuova "creatura" di Casa Kia...

Kia Sportage- la Casa Coreana ha rilasciato un inedito video che ha come protagonista la nuova Sportage. Nei gironi appena trascorsi vi abbiamo già descritto tutte le informazioni sul suo conto. Pertanto prima di lasciarvi alla visione di questa nuova clip, per non tediarvi troppo, vi ricorderemo solo le caratteristiche principali di questo modello che ha fatto il suo debutto in occasione dello scorso Salone di Francoforte.

La meccanica è completamente nuova, così come il look seppur la Kia Sportage 2016 proponga alcuni richiami al design della precedente generazione. La zona della vetratura laterale evolve i concetti stilistici dell’attuale modello, accompagnando una fiancata muscolosa che si abbina ad un frontale totalmente inedito e decisamente più moderno rispetto al modello precedente. In termini di misure la Kia Sportage, proponendo un passo si 2.670 millimetri (30 in più della precedente) ha dimensioni maggiori rispetto al passato.

Le modifiche all’estetica hanno portato al raggiungimento di un Cx migliore, ora pari a 0.33, nonostante l’abitabilità interna in termini di altezza sia migliorata, così come lo spazio per le gambe dei passeggeri. Aumenta anche lo spazio per i bagagli che sale fino a 503 litri, 49 in più della terza generazione: cresce anche lo schermo dell’infotainment passando da 7 a 8 pollici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO