Jaguar E-Pace: foto spia del Suv compatto

Jaguar E-Pace - Jaguar punta forte sui SUV: dopo aver lanciato la prima Sport Utility della propria storia il marchio britannico si appresta ad ampliare la propria offerta con una nuova compatta. Visto il tipo di nomenclatura scelto da Jaguar per questo tipo di vetture ci si aspetta che il nuovo SUV possa prendere il nome di Jaguar E-Pace, andandosi a posizionare al di sotto della Jaguar F-Pace sia come prezzo, sia come dimensioni.

Queste foto spia mostrano un mulotipo del futuro SUV compatto di Jaguar: la meccanica è quella della futura Jaguar E-Pace, ma è "vestita" con la carrozzeria di una Range Rover Evoque, tattica già utilizzata per nascondere i prototipi della Jaguar F-Pace. Rispetto alla più piccola delle Range Rover la Jaguar E-Pace mostra un passo leggermente più lungo e delle carreggiate più larghe: sintono di maggiore sportività.

Il debutto della nuova Jaguar E-Pace è atteso per la fine del 2017 con un probabile lancio commerciale all'inizio del 2018. La base costruttiva potrebbe derivare da quella della Range Rover Evoque, con la Jaguar E-Pace che proporrà probabilmente diversi motori quattro cilindri a benzina ed a gasolio ma anche delle probabili varianti ibride.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO