Fiat 124 Spider: prezzi da 27.500 euro

Sold-out invece l’allestimento speciale in edizione limitata "Anniversary", venduto su internet: prodotto in 124 esemplari numerati, colorati in tinta "Rosso Passione" e proposto a 33.000 euro.

Per comprare una Fiat 124 Spider servono 27.500 euro; è questo il prezzo di listino della nuova scoperta italiana, ordinabile da oggi presso tutti i concessionari ufficiali. Come sapete, sotto il cofano della vettura c’è il 4 cilindri 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV e 240 Nm di coppia motrice, abbinato al cambio manuale a sei marce.

Due gli allestimenti disponibili, denominati "124 Spider" e "Lusso". Sono di serie su "124 Spider" 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16", sistema di accensione con tasto Keyless go.

La versione "Lusso" arricchisce l’auto con cerchi in lega da 17", sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cucitura a vista, roll bar e montante anteriore premium silver, doppio scarico cromato, fari fendinebbia, sensori di parcheggio e climatizzatore automatico. Molti i pacchetti di accessori disponibili, fra cui il "Pack Radio" con radio DAB, display touchscreen da 7", connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control.

Il "Pack Bose" comprende invece un sistema audio con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; col "Pack Premium" ci sono invece keyless entry, telecamera posteriore, sistema di navigazione 3D e sedili in pelle riscaldabili. Inoltre a chi ordinerà una 124 Spider sarà consegnata una nuova 500C, a disposizione del cliente sino all'arrivo della scoperta prescelta.



Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 476 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO