Mercedes Classe S facelift: foto spia sulla neve

Mercedes Classe S – I collaudatori della Stella stanno portando avanti lo sviluppo della versione aggiornata dell’ammiraglia tedesca in vista del lancio sui mercati internazionali previsto per i prossimi mesi. In questa nuova serie di foto spia la Mercedes Classe S è stata immortalata nel nord della Svezia dove i fondi ghiacciati e le temperature ampiamente al di sotto dello zero sono tra i banchi di prova più ostili per le nuove vetture. In questo caso il prototipo presenta delle camuffature nella porzione anteriore e sulla coda, zone dove avverranno le maggiori modifiche.

Davanti oltre ad un nuovo paraurti debutteranno dei gruppi ottici aggiornati, con lo stesso discorso che, in misura minore, sarà valido anche per il posteriore dell’ammiraglia. Il livello di camuffatura è però aumentato rispetto ai precedenti avvistamenti: sintomo di un lancio ancor più vicino. Questo poiché la Mercedes Classe S è ora nella sua versione definitiva, con tutte le componenti che distingueranno il facelift installate.

Diversamente dai precedenti avvistamenti in questo caso i fotografi sono riusciti a realizzare alcune foto spia degli interni, stranamente scoperti. Saltano subito all’occhio dei display più grandi rispetto agli attuali e senza alcun tasto integrato, così come la presenza di un nuovo volante. Osservando per bene la plancia si possono notare anche un nuovo controller per l’impianto di infotainment, con un touchpad diverso rispetto all’attuale e caratterizzato dall’assenza del classico selettore rotativo.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO