La Suzuki Baleno debutta al Salone di Ginevra 2016

Suzuki Baleno - La versione europea della nuova compatta sarà presentata ufficialmente durante il Salone di Ginevra 2016. Durante la kermesse svizzera il costruttore nipponico metterà in mostra la nuova Suzuki Baleno in attesa del lancio sul mercato che avverrà nel prossimo mese di aprile. Basata su una piattaforma di nuova generazione, la Suzuki Baleno combina dimensioni esterne compatte con buone doti di abitabilità interna.

Il bagagliaio è di ben 355 litri: i progettisti giapponesi hanno sviluppato l'abitacolo della vettura per fornire delle sedute comode e spaziose ai passeggeri. La Suzuki Baleno sarà proposta in Italia con due diversi motori a benzina con cambio manuale o con una trasmissione automatica. La Suzuki Baleno 1.0 Boosterjet avrà un tre cilindri turbo a iniezione diretta da 112 cavalli e 170 Nm di coppia massima ma i clienti potranno scegliere anche un 1.2 DualJet che sarà disponibile anche con tecnologia di ibridazione SHVS, acronimo di Smart Hybrid Vehicle by Suzuki.

La Suzuki Baleno propone dotazioni tecnologiche avanzate che spaziano dal Cruise Control Adattivo al Radar Brake Support. Non manca nemmeno un impianto di infotainment con display da 7 pollici e tecnologia Apple CarPlay. La segmento B è lunga 3.99 metri e sarà disponibile in nove diverse colorazioni abbinabili a ruote in acciaio da 15 pollici o a cerchi in lega da 16 pollici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO