Audi RS7 Performance [Video]

L'Audi A7 più potente della storia si mette in mostra in un'inedita clip...

Audi RS7 Performance- Audi ha rilasciato un inedito filmato che ha come protagonista l'Audi A7 più potente della storia. La nuova RS7 Performance dispone infatti di un pacchetto di modifiche esclusive che migliorano, ulteriormente, il suo dna sportivo. L'incremento di prestazioni è stato reso possibile da un aggiornamento del V8 4.0 TFSI, che per l'occasione riesce a sviluppare 605 cavalli e una coppia massima di 700 Nm (con l'overboost, può arrivare a 750 Nm).

Aggiornato anche il cambio automatico a otto rapporti che si abbina alla classica trazione integrale Quattro che invia il 60% della coppia al posteriore ed il 40% all'anteriore in condizioni ideali, potendo variare la ripartizione a seconda dell'occorrenza. I clienti potranno anche scegliere un differenziale posteriore con sistema di Torque Vectoring.

L'Audi RS7 Performance, stando ai dati dichiarati, archivia lo sprint da 0 a 100 chilometri orari in 3.7 secondi, raggiungendo i 200 all'ora in 12.1 secondi e migliorando così, rispettivamente, i dati d'accelerazione di 2 decimi e di 1.4 secondi rispetto all'Audi RS7 "tradizionale". La velocità di punta sarà limitata elettronicamente a 250, 280 o 305 chilometri orari a seconda della volontà del cliente, mentre di serie sarà proposto il sistema Cylinder on Demand che permetterà di percorrere fino a 100 chilometri con 9.5 litri di benzina.

audirs7.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO