San Valentino 2016: quanto amiamo la nostra auto?

Primo appuntamento, baci, sesso, matrimonio e famiglia: c'è spesso un'auto nei nostri momenti romantici della vita

Love is in the car

San Valentino 2016 – Tra pochi giorni sarà San Valentino e la maggior parte degli innamorati italiani sta pensando al regalo da fare al proprio partner oppure a come vivere una serata romantica. Le automobili hanno spesso a che fare con l’amore: per molti è un oggetto di passione, ma è anche una grande alleata per fare colpo sul proprio partner o per lasciarsi andare a grandi momenti di passione. Ma quanto amiamo la nostra auto?

Ce lo spiega un sondaggio fatto da Noicompriamoauto, secondo cui ben il 45% degli intervistati ama la propria vettura come il proprio partner. Inoltre, un automobilista passa in media quattro anni della propria vita in automobile e compie per ben 31 volte il giro del Mondo. Come dicevamo, l’auto può avere un ruolo fondamentale al primo appuntamento, soprattutto per gli uomini: il 76% delle donne giudica gli uomini proprio in base all’auto, che affascina soprattutto se è nera.

Ma attenzione, avere l’auto troppo pulita (o troppo sporca) può rovinare tutto, così come mostrarsi nervosi al volante ed insultare gli altri automobilisti. Serve poi un buon sottofondo musicale e la scelta cade su Radar Love di Golden Earring oppure su Sexual Healing di Marvin Gaye. Superato positivamente il primo appuntamento, l’auto è il luogo dove molte coppie si baciano oppure fanno sesso, ma anche dove il 37% prende la decisione della propria vita, cioè la proposta di matrimonio.

E’, dunque, tempo dell’addio al celibato e cosa c’è di meglio di una lussuosa ed appariscente limousine per trascorrere l’ultima notte da single? Dopo il matrimonio arrivano la famiglia e (spesso) i figli, così gli automobilisti diventano più prudenti, facendo scendere il numero di incidenti. Dunque, per ogni periodo romantico della nostra vita, c’è sempre una vettura a farci compagnia o ad aiutarci. A San Valentino potreste fare un regalino anche alla vostra auto...

San Valentino 2016 e le auto: l'infografica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 175 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO