Home Notizie Curiosità I presentatori di Top Gear saranno sei

I presentatori di Top Gear saranno sei

La BBC annuncia la squadra di sei presentatori che condurranno le nuove edizioni di Top Gear.

Top Gear – Per la prima volta i presentatori saranno sei. Per colmare il vuoto lasciato dal licenziamento di Jeremy Clarkson e dal conseguente abbandono di James May e Richard Hammond, la BBC ha ingaggiato ben sei volti noti per la conduzione delle nuove stagioni di Top Gear. Certo non sarà più il Top Gear di una volta, ma se ne vedranno comunque delle belle. Ai sei conduttori si affiancherà l’immancabile Stig che, come sempre, manterrà nascosta la propria identità.

Oltre ai già confermati Chris Evans e Matt Leblanc a condurre il programma televisivo vi saranno più o meno tutti i nomi trapelati dalle voci di corridoio delle scorse settimane. Gli altri presentatori si Top Gear saranno quindi tre uomini e una donna. Chris Harris, giornalista inglese e pilota divenuto famoso grazie a youtube, metterà in mostra le proprie abilità di guida insieme a Sabine Schmitz, la Regina del Nurburgring.

Insieme a loro sullo schermo vi saranno anche Eddie Jordan, sessantasettenne fondatore della scuderia di Formula 1 Jordan nonché ex pilota, commentatore televisivo ed imprenditore. A completare la squadra di Top Gear vi sarà un giornalista e presentatore televisivo inglese sconosciuto ai più in Italia, Rory Reid.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →