Peugeot Traveller: foto e caratteristiche

Peugeot Traveller - Il nuovo van francese debutterà al Salone di Ginevra 2016. La casa del Leone ha infatti diramato le prime immagini ed informazioni ufficiali del "fratello" del Citroen SpaceTourer: le due vetture condivideranno infatti non solo la meccanica, ma anche molti altri particolari. Il nuovo Peugeot Traveller sarà proposto in tre diverse lunghezze, la Compact da 4.6 metri, la Standard da 4.95 metri e la Long da 5.3 metri. A seconda della lunghezza del passo saranno disponibili due diverse varianti di sbalzo, mentre tutte le versioni saranno omologate per il trasporto di nove persone.

Il bagagliaio, a seconda delle versioni, spazia dai 1.500 ai 4.900 litri, con gli interni del Peugeot Traveller che risultano personalizzabili a seconda dell'esigenza, potendo creare un vero e proprio salotto per i passeggeri, oppure disporre i sedili su file diverse. A listino saranno presenti quattro diversi allestimenti, il Business, il Business Plus, l'Active e l'Allure che potranno contare su svariati accessori tra cui il climatizzatore tri zona, l'Active City Brake o il Cruise Control adattivo.

Tra le varie dotazioni si segnala la possibilità di avere un tetto in vetro, gli interni in pelle ed un impianto di infotainment con schermo da 7 pollici oltre al Park Assist ed ai fari allo Xeno. La gamma si comporrà di quattro diverse motorizzazioni a gasolio quattro cilindri partendo dalla Peugeot Traveller BlueHDi 95 cavalli in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 5.5 litri di gasolio. Più parca, 5.1 litri ogni 100 chilometri, la Peugeot Traveller BlueHDi 115 cavalli mentre per chi cerca più potenza sono disponibili le Peugeot Traveller BlueHDi 150 cavalli e Peugeot Traveller BlueHDi 180 cavalli, rispettivamente accreditate di un consumo di 5.3 e 5.8 litri per 100 chilometri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO