Volkswagen Golf Sportsvan R-Line

Volkswagen Golf Sportsvan - Chi ha detto che un monovolume non possa essere sportivo? Volkswagen ha già da tempo introdotto in gamma l'allestimento estetico R-Line su diverse vetture ed ora sembra che il pacchetto R-Line sarà disponibile anche per la più compatta delle MPV di Wolfsburg. La Volkswagen Golf Sportsvan R-Line era stata già mostrata negli scorsi mesi ma non era stata ancora fatta debuttare sui mercati europei.

Ora i clienti tedeschi possono già ordinare il pacchetto R-Line per la Volkswagen Golf Sportsvan e presto questa opzione di personalizzazione potrebbe arrivare anche sugli altri mercati europei. Il kit estetico comprende nuovi paraurti dal design più sportivo ed aggressivo ma anche delle barre del tetto anodizzate e dei fanali posteriori oscurati. Più scuri anche i vetri posteriori, mentre di serie vengono proposti cerchi in lega da 17 o da 18 pollici in tre diversi design.

Oltre a questo è disponibile anche un assetto sportivo ribassato di 15 millimetri rispetto alla Volkswagen Golf Sportsvan di serie. All'interno dell'abitacolo anche i sedili sono diversi rispetto alle altre versioni e presentano un rivestimento in microfibra che si abbina ad un nuovo volante rivestito in pelle con logo R-Line, simbolo che viene ripetuto anche sui battitacco.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO