Il teaser Toyota per il Salone di Chicago

Toyota teaser Salone di Chicago

Dal 13 al 21 Febbraio in Illinois si terrà il Chicago Auto Show. Alla kermesse americana parteciperanno svariati marchi provenienti da tutto il Mondo, tra cui Toyota che presenterà una nuova vettura in anteprima mondiale. Il costruttore nipponico ha deciso di annunciare il debutto di un nuovo modello diramando un'immagine teaser che mostra il logo Toyota sulla calandra di quello che sembra essere un pick up.

Osservando il teaser si può ipotizzare che si tratti del Toyota Tacoma, un pickup medio che potrebbe presentarsi al Salone di Chicago in una variante sportiva. Toyota Racing Development potrebbe infatti aver sviluppato una nuova versione TRD per il pickup, proponendolo così in un mercato sempre più alla ricerca di prestazioni, anche nel segmento dei pick up.

TRD produce già degli accessori per la Toyota Tacoma ma in questo caso potrebbe trattarsi direttamente di una versione ad alte performance. La Toyota Tacoma è infatti disponibile con un 3.5 litri V6 ad iniezione diretta e ciclo Atkinson in grado di erogare 278 cavalli ed una coppia massima di 360 Nm.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO