Volkswagen Beetle Dune: "Summer anytime" [Video]

Con Beetle Dune è sempre estate...

Volkswagen Beetle Dune- Stanchi dell'inverno ? Bene, allora preparatevi per la spiaggia perché... "Summer anytime". Non sto delirando bensì mi riferisco all'essenza del nuovo video realizzato dalla Volkswagen, che ha come protagonisti la "voglia d'estate" e il Beetle Dune. Prima di lasciarvi alla visone di questo simpatico filmato vi ricordo che il Beetle Dune è una particolare versione ad assetto rialzato, ispirata ai cosiddetti Baja Bug: Maggiolino rialzati e irrobustiti (popolari nella California degli anni ’60) in maniera tale da renderli adatti anche al fuoristrada.

La versione Dune riprende alcuni di quei concetti e si caratterizza per una serie di modifiche destinate al corpo vettura: la presa d’aria sul paraurti è maggiorata, i cerchi in lega misurano 18 pollici ed i fendinebbia vengono inseriti all’interno di incavi a contrasto. A contrasto sono anche i profili sulle minigonne, le calotte degli specchi laterali, l’estrattore ed il contorno della feritoia anteriore. La Beetle Dune può essere ordinata nelle vernici metallizzate Sandstorm Yellow e Dark Bronze.

L’assetto è rialzato di 1 centimetro, mentre la carreggiata risulta più ampia di 1,5 cm. Di serie vengono offerti la connettività Bluetooth, la radio digitale DAB+ ed i comandi vocali, oltre ai sedili sportivi ed al volante ed alla leva del freno a mano rivestiti in pelle. La Dune è disponibile anche in versione Cabriolet...


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO