Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition

Bentley Mulsanne - Presentazione in sordina per la nuova versione Beluga Edition: il costruttore inglese ha infatti rilasciato alcune immagini su facebook senza fornire specifiche sull'ultima realizzazione firmata Mulliner. Basata sull'attuale Bentley Mulsanne Speed, la Beluga Edition sembra differenziarsi dalle altre versioni per la presenza di cerchi in lega da 21 pollici di colore nero abbinati alla carrozzeria nera della vettura.

Poche cromature fanno risaltare i punti salienti dell'auto, come ad esempio la cornice della calandra anteriore, con alcuni dettagli, come la B alata del cofano, che risultano verniciati di nero. Anche gli interni riprendono una tonalità scura con l'allestimento che prevede la presenza di alcune scritte Beluga Edition sui battitacchi delle soglie d'accesso e sul sostegno del logo Bentley del muso.

Tecnicamente non dovrebbe essere presente alcuna modifica rilevante. La Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition dovrebbe infatti utilizzare lo stesso V8 sovralimentato da sei litri e tre quarti già visto sulla Bentley Mulsanne Speed. I cavalli sono dunque 537 a 4.200 giri e la coppia massima è di 1.100 Nm disponibili già a 1.750 giri al minuto. Ciò si traduce in uno scatto da 0 a 100 chilometri orari coperto in 4.9 secondi ed in una velocità massima di 305 chilometri all'ora

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO