Subaru XV Concept: teaser per il Salone di Ginevra 2016

Subaru XV Concept

Subaru XV - Il marchio delle Pleiadi ha annunciato l'intenzione di presentare una nuova concept car durante il prossimo Salone di Ginevra, rilasciando anche una prima immagine teaser della vettura. Nelle prime due settimane di marzo Subaru esporrà al pubblico svizzero la nuova Subaru XV Concept, un prototipo di SUV che anticipa le linee ed alcune soluzioni stilistiche che vedremo sulla prossima generazione della Subaru XV.

Dall'immagine rilasciata dalla casa giapponese si può intuire uno stile simile a quello già visto sul prototipo della Subaru Impreza a cinque porte. I fanali con tecnologia Led saranno una vera e propria firma luminosa del marchio sul frontale mentre l'attitudine offroad di questo modello sarà sottolineata dalla presenza di rinforzi e coperture di protezione a livello dei paraurti.

Per il momento Subaru non ha fornito ulteriori informazioni ma, parlando della nuova generazione della Subaru XV, possiamo anticiparvi che il Suv sarà probabilmente basato su una nuova piattaforma modulare che verrà condivisa anche con le nuove Subaru Impreza berlina e due volumi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO