Alfa Romeo MiTo: le foto spia dei nostri lettori

Alfa Romeo MiTo - Due nostri lettori hanno avvistato la futura versione restyling della compatta di Arese a livigno. Il prototipo è totalmente camuffato e non presenta nessuna parte della carrozzeria scoperta. Le classiche pellicole non ci impediscono però di vedere, come già nei precedenti avvistamenti, quali saranno le novità stilistiche che i designer hanno progettato per l'Alfa Romeo MiTo 2016.

Il frontale dell'Alfa MiTo sarà la parte che riceverà, insieme agli interni, le maggiori modifiche. I fanali saranno aggiornati e si abbineranno ad un paraurti dal design rivisitato, ora più moderno e sportivo. Al centro di esso vi sarà una versione evoluta della classica calandra a trilobo che dovrebbe allargarsi riprendendo delle fattezze simili a quelle viste sull'Alfa Romeo Giulia.

Al posteriore si possono notare delle lievi modifiche al paraurti che si abbineranno, probabilmente, con dei gruppi ottici dal design lievemente rivisitato. Anche la gamma di motori della nuova Alfa Romeo MiTo potrebbe essere aggiornata, così come le dotazioni tecnologiche della vettura.

Ringraziamo per le foto i nostri lettori Fabio Limido e Riccardo da Livigno, ricordandovi che potete inviare le foto dei vostri avvistamenti scivendoci a suggerimenti@autoblog.it .


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 180 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO