Il primo video del ritorno della DeLorean

Nuova DeLorean - Il debutto dell'erede della DeLorean DMC-12 è stato annunciato negli scorsi giorni e DMC non ha perso tempo lanciando il primo video ufficiale della rinascita. Nel filmato il marchio americano mostra la DeLorean originale, la vettura con portiere ad ali di gabbiano resa famosa dai film Ritorno al Futuro. DeLorean Motor Company ha lanciato questo filmato per ringraziare tutti gli appassionati che hanno manifestato interesse nel ritorno sul mercato di DMC.

Nei prossimi mesi il costruttore a Stelle e Strisce inizierà a diramare le prime informazioni sulla nuova DeLorean in attesa del debutto ufficiale, previsto per il 2017. DMC aveva da tempo intenzione di lanciare una nuova vettura ma fino allo scorso dicembre la legislazione statunitense richiedeva investimenti elevatissimi per l'omologazione. A fine 2015 però il Governo ha approvato la differenziazione tra i colossi automobilistici ed i produttori di bassi volumi di auto, dando così il via libera a DMC.

Per il momento si conoscono pochissime informazioni sulla nuova DeLorean ma pare probabile che la vettura si richiamerà al modello originale quasi come se fosse una replica. Potrebbero così essere presenti le iconiche portiere ad ali di gabbiano, così come la carrozzeria in acciaio inossidabile senza verniciatura. Le nuove DeLorean monteranno dei motori a sei o quattro cilindri, aspirati o turbo con rispettive potenze di circa 270 e 350 cavalli.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 116 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO