Home Mercedes Classe V Exclusive

Mercedes Classe V Exclusive

Mercedes Classe V – In Europa debutta l’allestimento Exclusive che va a posizionarsi al top della gamma.

Mercedes Classe V – Il van tedesco si propone in una gamma particolarmente esclusiva ma al lusso non c’è limite. Mercedes ha infatti introdotto una nuova versione che andrà a posizionarsi al di sopra dell’allestimento Premium che, fino ad ora, era il più ricco e completo della gamma. La Mercedes Classe V Exclusive si proporrà così con cerchi in lega da 19 pollici abbinati a sospensioni sportive e a un impianto frenante con dischi da 17 pollici.

Di serie anche un impianto di infotainment con schermo al centro della plancia tramite il quale vedere le immagini della telecamera di retromarcia. Sulla Mercedes Classe V Exclusive non manca nemmeno un impianto audio con 16 altoparlanti firmati Burmester, così come un sistema termico per il riscaldamento delle tazze di the o caffé. La console centrale ha un vano refrigerato mentre come optional viene offerto il tetto panoramico.

Gli interni della Mercedes Classe V Exclusive possono essere neri o di colore Silk Beige, in entrambi i casi in pelle Nappa ed abbinati a sedili a regolazione elettrica con ventilazione e riscaldamento integrato. A richiesta si può avere anche il kit AMG Line che introduce cerchi in lega da 19 pollici ed un kit estetico distintivo.