Mercedes Classe C Cabrio: prima mondiale a Ginevra

La casa della Stella porterà anche numerose anteprime europee all'atteso appuntamento elvetico di inizio marzo

Logo Mercedes

Salone di Ginevra 2016 – Si avvicina sempre più l’atteso appuntamento con il Salone di Ginevra 2016: tra meno di un mese si apriranno i battenti al PalaExpo, con le giornate stampa dell’1 e 2 marzo, per poi aprire al pubblico dal 3 al 13. Le case stanno così annunciando le proprie novità: l’anteprima mondiale di Mercedes sarà la nuova Classe C Cabrio.

La casa di Stoccarda non ha rilasciato informazioni, rimandando i primi dati ufficiali nei giorni di vigilia dell’appuntamento elvetico, ma dalle nostre anticipazioni, con le foto spia, abbiamo potuto notare come la vettura open-air avrà la capote in tela e richiamerà le linee della Classe S Cabrio, anche se con dimensioni molto più compatte, rispetto al modello citato.

La nuova Mercedes Classe C Cabrio sarà l’unica ‘world premiere’ del marchio della Stella al salone ginevrino, ma ci saranno numerose prime europee: la nuova Classe E e le nuova SLC e SL. Anche per il marchio più sportivo AMG ci saranno due anteprime nel Vecchio Continente, si tratterà della AMG C 43 4Matic Coupé e della AMG S 65 Cabrio.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO