Spot Super Bowl 2016: Emily Ratajkowski con Buick

Buick ha scelto un cast d'eccezione per il proprio debutto al Super Bowl 2016. Si tratta infatti del primo spot in assoluto che Buick realizza per il Super Bowl, così il marchio americano ha scelto dei testimonial davvero particolari. L'attrice e modella Emily Ratajkowski ed il ricevitore dei New York Giants Odell Beckham sono al centro dell'attenzione insieme all'ultima arrivata in famiglia Buick, la Buick Cascada, gemella della nostra Opel Cascada.

Lo spot mostra la scena di un matrimonio dove Emily Ratajkowski e Odell Beckham sono tra gli invitati. Come in ogni matrimonio che si rispetti alla fine della cerimonia la sposa ha lanciato il bouquet ma ha preso male le misure. Così Emily Ratajkowski, o meglio la sua controfigura, si mette a correre e acchiappa il mazzo di fiori proprio come farebbe Odell Beckham con una palla da football durante una partita.

La Buick Cascada è invece utilizzata come auto degli sposi che viene osservata dagli invitati increduli che quella cabriolet sia effettivamente un Buick. In America la Opel Cascada marchiata Buick viene proposta con cerchi da 20 pollici abbinati ad un motore 1.6 Turbo da 200 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO