Mini Clubman: Garage Italia Customs la veste di Principe di Galles

Mini Clubman - L'ultima realizzazione di Garage Italia Customs è caratterizzata dal particolare wrapping con fantasia Principe di Galles. Si tratta di un tessuto d'alta sartoria replicato sulle pellicole adesive che Garage Italia Customs ha scelto per questa vettura. L'obiettivo era infatti quello di comunicare il carattere sobrio ed elegante di questa wagon compatta, proprio come affermato da Mini Milano, concessionaria che ha commissionato questo lavoro.

La fantasia Principe di Galles caratterizza gran parte della carrozzeria, fatta eccezione per il tetto, i montanti e la zona bassa della vettura. Splitter del paraurti, parafanghi e minigonne sono stati infatti lasciati con plastica nera a vista così da abbinarsi al meglio con la tinta del tetto e dei cerchi in lega a 7 razze.

La Mini Clubman è l'ultima arrivata nella gamma Mini e si propone come spaziosa compatta con le stesse motorizzazioni della Mini tre porte. Bagagliaio da 360 litri e cinque comodi posti si abbinano a motori tre o quattro cilindri, benzina o diesel con potenze da 102 a 192 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO