Kia Sportage Vs Pattinatrice [Video]

Pattinatrice Vs Sportage. Chi vincerà ?

Kia Sportage– La Casa coreana ha divulgato un originale video, nel quale avviene una particolare sfida uomo/macchina. La Kia Sportage deve infatti affrontare Jenny Wolf, famosa pattinatrice tedesca (specialista del pattinaggio di velocità - 500m femminili) con un palmarès davvero notevole. Il terreno della "battaglia", ovviamente, è una pista di ghiaccio. Secondo voi chi taglierà per primo il traguardo, aggiudicandosi la vittoria ?

Prima di lasciarvi alla visione della clip vi ricordiamo che lo Sportage ha debuttato al Salone di Francoforte 2015 nella sua quarta generazione. La meccanica è tutta nuova, così come l’estetica nonostante la Kia Sportage 2016 proponga alcuni richiami al design della precedente generazione. La zona della vetratura laterale evolve i concetti stilistici dell’attuale modello, accompagnando una fiancata muscolosa che si abbina ad un frontale totalmente inedito e decisamente più moderno rispetto al modello precedente.

Lunga 4.480 millimetri la nuova Kia Sportage si propone con dimensioni maggiori rispetto al passato, proponendo un passo si 2.670 millimetri, 30 in più della precedente. Le modifiche all’estetica hanno portato al raggiungimento di un Cx migliore, ora pari a 0.33, nonostante l’abitabilità interna in termini di altezza sia migliorata, così come lo spazio per le gambe dei passeggeri. Aumenta anche lo spazio per i bagagli che sale fino a 503 litri, 49 in più della terza generazione: cresce anche lo schermo dell’infotainment passando da 7 a 8 pollici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO