Home Super Car Donkervoort D8 GTO: in arrivo 3 nuovi modelli

Donkervoort D8 GTO: in arrivo 3 nuovi modelli

Donkervoort D8 GTO – Nel corso di quest’anno arriveranno 3 nuovi modelli, due stradali ed uno da competizione.

Donkervoort D8 GTO – Il marchio olandese annuncia l’arrivo di tre nuove evoluzioni sportive della due posti. La nuova gamma partirà dalla Donkervoort D8 GTO S, una vettura già disponibile per i preordini ma che verrà lanciata ufficialmente nei prossimi mesi. Attualmente la Donkervoort D8 GTO S è in vendita con un prezzo di partenza di 115.173 euro tasse escluse e arriverà nelle mani dei primi clienti a partire dal prossimo mese di marzo.

Il motore è un cinque cilindri Turbo derivato dall’Audi RS3 del quale il costruttore non ha ancora specificato la potenza definitiva. Il modello stradale più performante sarà la Donkervoort D8 GTO RS che sarà svelato nei prossimi mesi e andrà in vendita a partire dal mese di giugno in 40 esemplari a tiratura limitata con prezzi a partire da 151.173 euro tasse escluse.

Al vertice massimo della gamma sarà però presente una vettura da pista, la Donkervoort D8 GTO R. Il lancio è previsto per il prossimo autunno con pressi, tasse escluse, a partire da 251.173 euro. Questo modello sarà sostanzialmente un’evoluzione da competizione della Donkervoort D8 GTO RS con un motore più performante e soluzioni tecniche da pista, come ad esempio il grande alettone posteriore visibile in questo teaser.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →