Home Mahindra al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Mahindra al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Al Salone di Nuova Delhi 2016 Mahindra ha esposto gran parte della propria gamma, ecco tutti i modelli del costruttore indiano.

L’India è un mercato fondamentale per molti costruttori. Tra questi vi è il marchio locale Mahindra che durante il Salone di Nuova Delhi 2016 ha esposto gran parte della propria gamma. Il costruttore indiano ha messo in mostra alcuni esemplari del nuovo suv compatto Mahindra KUV100 ma anche diverse versioni del più grande Mahindra XUV 500, una Sport Utility con motore benzina da 140 cavalli in grado di percorrere fino a 16 chilometri con un litro.

In gamma però sono presenti anche molti altri modelli, compresi i veicoli importati in Europa dal marchio Ssangyong come la Tivoli, la Korando o i vari Actyon, Rodius e Rexton. Per le zone extracittadine dell’India Mahindra propone anche veicoli con capacità fuoristradistiche maggiori, come ad esempio il fuoristrada compatto Mahindra TUV300, ma anche veicoli più grandi e tecnici. Ne sono un esempio il Mahindra Bolero, il Mahindra Scorpio ed il Mahindra Thar.

Quest’ultimo è la versione più specialistica della gamma ed è pensato come veicolo da offroad duro e puro. Il sistema di trazione integrale è prodotto da Borgwarner, con il Mahindra Thar che deriva direttamente dalla Jeep Wrangler. Il Mahindra Thar è disponibile con un 2.5 litri diesel da 105 cavalli oppure con un benzina 2.5 litri a trazione integrale da 63 cavalli.