Matt Le Blanc nuovo conduttore di Top Gear

L'attore, famoso ai più per il suo ruolo di Joey nella storica sitcom Friends, è da sempre un cultore delle corse e delle auto da corsa

topgear_matt_leblanc.jpg


La nuova stagione di Top Gear avrà con se un nuovo protagonista. Dopo la turbolenta separazione con Jeremy Clarkson, approdato sui nuovi lidi di Amazon, alla BBC hanno pensato di affiancare Chris Evans una star del mondo dello spettacolo appassionata dei motori come Matt LeBlanc.

, tanto da esser stato numerose volte ospite dei Gran Premi di Montreal in Canada, e di Austin in Texas.

Oltre alla passione comunque, Matt LeBlanc ha sempre mostrato anche una propensione al 'piede pesante'. Proprio l'attore infatti è stato il più veloce contendente nella classica sfida di Top Gear tra personaggi famosi, a bordo della Kia cee'd, con il tempo di 1'42.1.

Ladies and gentlemen, please be upstanding for your new Top Gear host… Mr Matt LeBlanc!

Top Gear official site

"Come appassionato di auto sono onorato e eccitato di fare parte del nuovo capitolo di questo show" ha dichiarato l'attore


"Matt è da sempre un grande appassionato di motori e sono felice che si aggiunga a Top Gear. Accendere le nostre pazze automobili è un lavoro da sogno. Stiamo già discutendo su alcune idee, sarà un viaggio on the road epico" ha aggiunto Chris Evans.

Una curiosità: Matt LeBlanc sarà il primo conduttore non inglese della trasmissione

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 102 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO