Jeep Renegade Womanity Garage Italia Customs

Jeep Renegade – Garage Italia Customs celebra i 10 anni di Womanity Foundation con un nuovo allestimento tailor made. Womanity Foundation è un’organizzazione che lotta per garantire alle donne la possibilità di dare il proprio contributo alla società, accelerandone la crescita professionale. Così dopo le vetture realizzate per amfAR ed Action Innocence Garage Italia Customs torna a proporsi nel mondo della beneficenza personalizzando questa Jeep Renegade donata da Jeep Svizzera che andrà all’asta durante la festa dei 10 anni di Womanity.

Il pattern scelto per la personalizzazione è il pied de poule, una fantasia in bianco e nero che rende unica questa vettura. Derivata dal mondo della moda, questa finitura è stata applicata alla carrozzeria della vettura, ma anche in molte finiture interne. La plancia ed i fianchetti delle portiere della Jeep Renegade Womanity Garage Italia Customs sono così impreziositi da questa fantasia che viene ripresa anche dai sedili.

La selleria della Jeep Renegade Womanity Garage Italia Customs è stata infatti curata da Foglizzo Leather che ha fornito una particolare pelle bianca stampata con il pattern pied de poule. Questo pellame è stato così utilizzato sui pannelli porta, sul cruscotto, sugli schienali e sulla seduta dei sedili.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO