Citroen SpaceTourer Hypen Concept

Citroen SpaceTourer Hypen - Durante il Salone di Ginevra 2016 Citroen svelerà insieme al Citroen SpaceTourer anche una concept car derivata dal nuovo Van. Nei primi giorni di marzo in Svizzera verrà infatti esposta la nuova Citroen SpaceTourer Hypen, una show car a trazione integrale pensata per non temere alcun tipo di viaggio. L'obiettivo di Citroen è stato quello di creare un trait d'union tra il mondo dei monovolume e quello dei Suv e per fare questo il Citroen SpaceTourer è stato rialzato, rinforzato e reso più avventuroso.

Cerchi in lega da 19 pollici, sottoscocca protettivi ispirati alla concept Citroen Aircross e verniciatura sfumata rendono estremamente particolare il look di questa concept. All'interno ogni sedile ha una colorazione specifica e presenta una seduta stampata in 3D per garantire il massimo comfort. Tappetini in lana ed un alto livello di isolamento acustico completano l'allestimento.

La Citroen SpaceTourer Hypen monta un motore diesel BlueHDi 150 con Start & Stop abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. La trazione, come anticipato, è integrale e risulta disinseribile, abbinandosi ad un assetto rialzato che permette di avere le stesse caratteristiche di comfort della Citroen SpaceTourer anche nelle zone più sconnesse.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO