Isuzu D-Max al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Il mercato indiano è molto diverso rispetto a quello europeo. I clienti indiani cercano auto compatte per guidare in città, oppure veicoli robusti per le zone extraurbane così da non avere problemi nemmeno nei tratti non asfaltati. Per Isuzu l'India è un mercato molto importante, così al Salone di Nuova Delhi il costruttore ha esposto diversi esemplari dei Pick Up attualmente in vendita sul mercato indiano.

I clienti asiatici possono acquistare l'Isuzu D-Max V-Cross, un pick up a quattro porte dove possono trovare spazio fino a cinque persone e tantissimi oggetti. L'Isuzu D-Max V-Cross utilizza un motore turbodiesel CRDi da 134 cavalli con coppia massima di 320 Nm abbinato ad un cambio manuale ed alla trazione integrale permanente.

Questa vettura però non è unicamente pensata per essere funzionale e offre diverse dotazioni tecnologiche evolute. I clienti possono infatti richiedere un impianto di infotainment con schermo tattile da 7 pollici, il climatizzatore automatico e molti altri accessori pensati per rendere più piacevole ogni viaggio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO