Datsun al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Pur essendo tornata sui mercati internazionali solo da poco tempo Datsun ha già consegnato svariate migliaia di vetture in tutto il Mondo. L'India è uno dei mercati più importanti per il costruttore controllato da Nissan, così Datsun ha esposto al Salone di Nuova Delhi la propria gamma attuale, presentando anche la concept car Datsun Go Cross. Si tratta dello studio di una futura evoluzione della Datsun Go che potrebbe andare a posizionarsi all'interno del segmento dei Suv compatti.

Rinforzi anteriori, posteriori e laterali si abbinano ad un look aggressivo che nasconde nuovi fanali a Led ed una calandra diversa rispetto a quella della Datsun Go. La Datsun Go è invece una cinque porte compatta con motore 1.2 litri da 68 cavalli in grado di percorrere 20.6 chilometri con un litro di benzina. Da essa deriva anche la Datsun Go+, versione station wagon che ripropone la stessa meccanica della due volumi.

Oltre al presente ed al futuro del marchio nipponico al Salone di Nuova Delhi 2016 Datsun ha esposto anche il proprio passato. Sotto i riflettori indiani è infatti presente anche una Datsun Bluebird 1600 SSS da Rally utilizzata nelle competizioni degli anni settanta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO