Tata al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

L'anteprima mondiale è la Zica, ma il nome verrà cambiato nelle prossime settimane: è troppo simile al virus su cui è esploso l'allarme mondiale

Salone di Nuova Delhi 2016 – Giocando in casa, ovviamente, il Salone di Nuova Delhi 2016 (3-9 febbraio) è l’appuntamento più importante dell’anno per Tata. Il costruttore indiano ha portato l’intera sua gamma nel grande stand presente al salone, con in particolare l’anteprima mondiale assoluta della nuova berlina, attualmente denominata Tata Zica.

Il nome ufficiale sarà però annunciato nelle prossime settimane, in quanto quello attuale è troppo simile a Zika, il virus su cui è esploso l’allarme globale, e verrà quindi cambiato. Il marchio indiano ha pensato a questa vettura come un modello progettato principalmente per i giovani e sarà disponibile sul mercato locale con le motorizzazioni 1.2 benzina e 1.0 diesel.

Tra gli altri modelli presenti a Nuova Delhi troviamo il SUV Tata Hexa, vista per la prima volta in versione concept al Salone di Ginevra 2015, così sempre tra i Sport Utility Veichle fa parte la nuova generazione della Tata Nexon. Il concept Tata Kite 5 anticipa la nuova berlina del marchio, mentre la Tata Sporty è la berlina sportiva con motore 1.2 benzina da 110 CV, per uno 0-100 in 12 secondi.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO