Lo stand Mercedes al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Per Mercedes il Salone di Nuova Delhi è stata l'occasione per esporre tutti gli ultimi modelli della gamma. Nonostante non vi fosse alcuna premiere mondiale per l'India, la casa della Stella ha messo in mostra diversi esemplari di tutte le vetture più recenti. Nelle foto che abbiamo fatto durante la nostra visita al Salone si possono infatti vedere i Suv della Stella come la nuova Mercedes GLC e la Mercedes GLE, evoluzione della Mercedes ML, ma anche vetture molto più particolari.

Per gli appassionati di guida in fuoristrada la casa di Stoccarda ha esposto la Mercedes G 500 4x4², evoluzione "ristretta" della sei ruote motrici Mercedes G 63 AMG 6x6. Immancabile anche un esemplare della Mercedes GL che in Europa è stata di recente aggiornata nell'estetica e ribattezzata Mercedes GLS, oltre che della piccola Mercedes GLA.

Tra i modelli più esclusivi esposti al Salone di Nuova Delhi è necessario segnalare la Mercedes-Maybach S 600 Guard, ultima evoluzione dell'ammiraglia. Questa vettura presenta una blindatura pensata per proteggere gli occupanti che possono viaggiare nel massimo comfort grazie alla configurazione a passo lungo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO